giovedì 1 novembre 2012

Aggiornamenti e ritocchi


In ottobre, questo blog ha superato per la prima volta il traguardo delle 4.000 pagine viste al mese. Evidentemente, i resoconti di viaggio attirano molti lettori! E io ho deciso di festeggiare l’evento dando una rinfrescatina alla presentazione.

Innanzitutto, ho alleggerito la grafica generale. Così mi sembra molto più leggibile, ma prima di considerarla definitiva preferisco aspettare eventuali reazioni del pubblico.

In secondo luogo, ho inserito diversi collegamenti alle reti sociali, e in particolare ho messo nella colonna di sinistra un collegamento ai miei messaggi su Twitter. In effetti non uso moltissimo Twitter, ma ogni tanto ho segnalato articoli e materiali online di vario genere, e chissà che con il tempo la cosa non diventi un’abitudine.

 

Nessun commento:

Creative Commons License
Blog di Mirko Tavosanis by http://linguaggiodelweb.blogspot.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.